Con il FIABCI Prix d’Excellence, utilizziamo eccellenti progetti immobiliari  per illustrare l’importanza dell’orientamento al futuro e della sostenibilità nel settore immobiliare.

FIABCI World Prix d’Excellence Award Italia riconosce i progetti che meglio incarnano l’eccellenza in tutte le discipline immobiliari coinvolte nella sua realizzazione. Illustra concretamente l’ideale FIABCI di ‟fornire alla società la soluzione ottimale alle sue esigenze immobiliari.”

Assegnato da una giuria  composta dai migliori professionisti ed esperti immobiliari per premiare i meriti complessivi e non solo l’estetica, la funzionalità o le dimensioni. Rappresenta un risultato eccezionale e conferisce ai vincitori il diritto di utilizzare l’ambito logo esclusivo del FIABCI Prix d’Excellence Award Italia. 

I vincitori avranno anche accesso a una piattaforma internazionale unica per i loro progetti e le loro aziende attraverso l’ampia rete di FIABCI di oltre 70 paesi membri e 120 organizzazioni professionali immobiliari, in tutto il mondo.

Premio

Il Gold Winner sarà conferito al miglior progetto di ogni categoria.

Inoltre i vincitori per ogni categoria verranno ammessi alla partecipazione del FIABCI World Prix D’excellence Award  durante il  FIABCI World Real Estate Congress che si terrà a maggio/giugno dell’anno successivo.

Uso del logo 

I vincitori avranno il diritto di utilizzare il prestigioso logo “FIABCI Prix d’Excellence Award Italia “ sui loro materiali aziendali e il loro progetto verrà esposto sul sito del concorso oltre che sulle pubblicazioni relative ed inviato alla newsletter mondiale di FIABCI International.

Criteri elementari

  1. Tutti i progetti devono aver raggiunto un tasso di occupazione non inferiore al 50% 
  2. Tutti i progetti DEVONO essere  completati, occupati e gestiti da almeno 12 mesi e da non più di 10 anni.

Chi può presentare per i premi

  • Il proprietario dell’immobile o il promotore del progetto
  • Il professionista immobiliare che ha partecipato attivamente allo sviluppo del progetto e si assume la responsabilità esecutiva del progetto (vale a dire, l’architetto del progetto e l’operatore alberghiero) può presentare il progetto con il consenso del proprietario dell’immobile. 

Cerimonia di consegna dei premi

I vincitori saranno premiati durante una cerimonia ufficiale.